Si è costituito a menfi il meetup menfi 5 stelle formato da un gruppo di giovani che si ispira al movimento 5 stelle. Meet up vuol dire incontrarsi, ed è quello che hanno intenzione di fare i ragazzi che hanno abbracciato questo progetto. Un incontro virtuale, reso possibile da un grosso portale online, il meetup appunto, uno spazio web tutto da condividere, sfruttando tutta la potenza di internet.
Menfi, arrivano i seguaci di Beppe Grillo
Si è costituito a Menfi il Meetup Menfi 5 stelle formato da un gruppo di giovani che si ispira al Movimento 5 Stelle. Meet Up vuol dire incontrarsi, ed è quello che hanno intenzione di fare i ragazzi che hanno abbracciato questo progetto. Un incontro virtuale, reso possibile da un grosso portale online, il meetup appunto, uno spazio web tutto da condividere, sfruttando tutta la potenza di internet.
Uno spazio web per conoscersi, scambiare opinioni su vari temi, come politica, economia, ambiente, turismo, salute, cultura. Il MeetUp vuole essere una sorta di laboratorio di idee e progetti condivisi, che saranno la base per la formazione, a Menfi, del Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo.
Con il Meetup Menfi 5 stelle anche a Menfi qualcuno dirà che nel Comune belicino, del buon vino e del mare pulito, sia arrivato il primo seme dellantipolitica.
Il Meetup Menfi 5 stelle, che sicuramente sfocerà in una lista elettorale alle prossime elezioni comunali del 2013, a Menfi, avrà un importante termometro 5 stelle a Sciacca, dove il Movimento 5 Stelle ha una propria lista e un proprio candidato a Sindaco (Emma Giannì), per misurare lappeal di Grillo in provincia di Agrigento.
Antipolitica o no, il Movimento 5 Stelle si sta ramificando in tutta la icilia, pronto ad essere il nuovo partito o non partito (come dice Beppe Grillo) dove ognuno vale uno e tutto è deciso in fase assembleare senza prime donne.