I carabinieri hanno arrestato l'uomo, dopo che in passato aveva più volte violato il divieto di avvicinamento alla donna. Posto ai domiciliari, i militari lo hanno arrestato una seconda volta perché trovato all'esterno della propria abitazione
Mazara, toglie la bombola del gas alla madre Le angherie di un 32enne per ottenere soldi
L’avrebbe più volte picchiata, ma non solo. Le angherie sarebbero state fatte anche privandola della bombola del gas. Questa l’accusa rivolta dal tribunale di Marsala a un 32enne di Mazara due, frazione di Mazara del Vallo. L’uomo è stato arrestato la sera del 28 settembre dai carabinieri perché ritenuto responsabile di maltrattamenti nei confronti della madre.
Stando alla ricostruzione degli investigatori, all’origine delle violenze ci sarebbe stata la pretesa di ottenere denaro per l’acquisto di stupefacenti. In passato l’uomo era stato destinatario di un divieto di avvicinamento alla donna, provvedimento che però aveva più volte violato. Posto ai domiciliari, il 32enne è stato nuovamente arrestato per evasione: nel giro di poche ore, infatti, i carabinieri lo avevano trovato fuori dall’abitazione.