Giuseppe Foggia è un volto noto alle forze dell'ordine della località del Trapanese. L'uomo è stato fermato nei giorni scorsi, mentre cedeva una dose. A casa aveva diversi grammi di cocaina ed eroina purissime
Mazara del Vallo, fermato un pregiudicato 39enne Pusher trovato con droga del valore di 20mila euro
A casa custodiva 65 grammi di cocaina e 8,5 grammi di eroina puri. Quantità che, dopo essere tagliate e divise in dosi, avrebbero potuto fruttare la somma di 20mila euro. A subire la perquisizione domiciliare è stato il pregiudicato 39enne Giuseppe Foggia.
L’uomo, residente a Mazara del Vallo, è stato fermato nei giorni scorsi. Attivo nel quartiere Mazara Due, Foggia poteva fare affidamento su una rete di vedette che lo avvisavano dell’arrivo delle forze dell’ordine. Nonostante ciò, il 39enne è stato avvistato mentre a bordo della sua auto cedeva al conducente di un’altra vettura una dose.
A quel punto è partito l’inseguimento che ha portato al fermo e alla successiva perquisizione domiciliare. Dopo l’udienza di convalida, il gip ha disposto gli arresti domiciliari con applicazione del braccialetto elettronico.