È stato trovato in una stradella che costeggia la via Ciavalotto, in contrada Digerbato, a Marsala, il corpo senza vita di Giovanni Genna, di 27 anni, residente a Strasatti, frazione di Marsala, di cui si erano perse le tracce da sabato notte.
Sul posto ci sono i vigili del fuoco, polizia, carabinieri e tanti abitanti della zona. Gli stessi residenti, secondo alcune indiscrezioni, affermano che la zona era stata battuta ieri senza alcun esito. A trovare il cadavere, un gruppo di volontari impegnati nelle ricerche del giovane. Di Giovanni Genna si erano perse le tracce sabato notte. Dopo una serata trascorsa con amici era stato visto l’ultima volta all’ingresso di un locale di contrada Digerbato.
Stando a quanto riportato dall’Ansa, il volto del giovane sarebbe tumefatto. «Cosa ti hanno fatto? Cosa ti hanno fatto?», ha gridato la madre di Genna dopo avere visto e riconosciuto il cadavere del figlio adagiato a terra dietro un vecchio casolare. «Ancora non sappiamo come è morto», spiega l’avvocato Luigi Pipitone, legale della famiglia. Il luogo in cui è stato ritrovato il cadavere si trova a 500 metri circa dal pub dove gli amici dicono di averlo lasciato sabato notte.
La ricognizione cadaverica è stata effettuata dal medico legale Cesare Ferrari, ma la Procura di Marsala – il pm titolare dell’indagine è Giulia D’Alessandro – ha imposto uno stretto riserbo sulle indagini. Nel novembre 2017, Gianni Genna era stato arrestato, dopo un inseguimento in auto, dai carabinieri di Petrosino per detenzione a fini di spaccio di droga. In auto aveva circa 30 grammi di marijuana, mentre a casa i militari sequestrarono altri 7 grammi della stessa sostanza stupefacente.
«Alla fine, una novità neanche troppo nuova». Parole di Roberto Lagalla, sindaco di Palermo, uno…
Era rimasta folgorata mentre stava lavorando in una trattoria in corso dei Mille a Palermo. Dopo…
Stamattina a Catania si è sviluppato un incendio in un'abitazione al piano terra di uno…
Furto con spaccata all'alba di stamane a Palermo, in via Ruggero Settimo. I ladri hanno preso di mira…
Una bambina di 11 anni è stata salvata al largo di Lampedusa: sarebbe l'unica sopravvissuta…
La corte d'assise d'appello di Firenze ha condannato Alessandro Panella e Luigi Zabara, accusati di…