La vittima si è presentata a febbraio alle forze dell'ordine raccontando di essere stata più volte abusata nel corso di accertamenti sanitari. Le indagini della Procura hanno fatto scattare i domiciliari per il 52enne
Marsala, arrestato infermiere di uno studio medico Avrebbe anestetizzato una paziente per violentarla
Si è presentata alle forze dell’ordine denunciando di essere stata vittima di abusi sessuali mentre era sotto effetto di farmaci anestetici in uno studio medico privato. È partita dal racconto di una paziente l’indagine della Procura di Marsala che ha portato all’arresto di un infermiere marsalese di 52 anni.
Secondo l’accusa – coordinata dalla procuratrice facente funzioni Anna Maria Sessa e dalla sostituta Silvia Facciotti – l’uomo, dipendente dello studio medico privato dove si sarebbero svolti i fatti, ha anestetizzato la donna per poi violentarla. La vittima si è presentata a febbraio ai carabinieri per raccontare di essere stata costretta a subire ripetuti abusi nel corso di accertamenti sanitari.
Per il 52enne sono scattati gli arresti domiciliari con obbligo di braccialetto elettronico, misura cautelare emessa dal giudice per le indagini preliminari, Annalisa Amato. Nel frattempo continuano gli approfondimenti degli investigatori per accertare eventuali episodi analoghi a danno di altre pazienti.