"ieri ho denunciato le strane convergenze di uomini di lombardo verso crocetta. Oggi alcuni organi di stampa confermano ciò che ho detto, facendo nomi e cognomi. Qualcuno deve spiegarmi che razza di rivoluzione è quella che mette insieme al pd, gli ex cuffariani di casini e lombardo.
Marano: “Crocetta? La proscuzione del lombardismo”
“Ieri ho denunciato le strane convergenze di uomini di Lombardo verso Crocetta. Oggi alcuni organi di stampa confermano ciò che ho detto, facendo nomi e cognomi. Qualcuno deve spiegarmi che razza di rivoluzione è quella che mette insieme al Pd, gli ex cuffariani di Casini e Lombardo.
Ma non sono gli stessi che hanno governato la Sicilia negli ultimi dieci anni, portando l’isola allo sfacio, e sono stati i sodali di Berlusconi per quasi un ventennio? La verità è che Crocetta rappresenta la perfetta continuità con Lombardo”. E’ quanto afferma in una nota Giovanna Marano, candidata di Sinistra -LiberaSicilia, Italia dei Valori, alla presidenza della Regione Sicilia.
I nomi e i cognomi a cui si riferisce sono stati riportati dal quotidiano la Repubblica. Ve ne abbiamo dato conto in questo articolo.