La struttura in lamiera è stata divelta dal vento e si è schiantata sul palazzo di fronte per poi rovinare sulle macchine in sosta. Tanta paura, ma per fortuna nessun ferito. Guarda le foto di Tony Leone
Maltempo, danni ingenti ad Acireale Veranda si schianta su auto in sosta
Qualche auto ammaccata, ma per fortuna nessun ferito. Poteva avere ben altre conseguenze l’incidente dovuto al maltempo, stamattina in via Lombardia, ad Acireale. Erano circa le 6.30 quando la struttura di una veranda di una palazzina è stata prima scaraventata dal vento sull’edificio di fronte per poi precipitare in strada, dove ha centrato cinque automobili in sosta. Sul posto sono intervenuti la polizia municipale e i vigili del fuoco. Grazie a Tony Leone, nostro lettore e fotografo freelance, per la segnalazione e gli scatti della nostra gallery.
L’ufficio stampa del Comune segnala anche molti alberi e due pali della luce e della telefonia abbattuti dal vento e allagamenti, anche allinterno del Palavolcan.
Alcuni box allestiti lungo il circuito del Carnevale per la vendita di prodotti carnascialeschi, sono stati danneggiati.
A Santa Tecla è stata chiusa la strada prospiciente la spiaggia Cocole per i detriti portati sulla carreggiata dal mare agitato.