Secondo la dia, sarebbe stato realizzato con l'avallo della mafia di mazara del vallo. Stamattina conferenza stampa a palermo
Mafia, sequestrato con l’accusa di mafia il villaggio turistico di Kartibubbo a Capo Granitola
SECONDO LA DIA, SAREBBE STATO REALIZZATO CON L’AVALLO DELLA MAFIA DI MAZARA DEL VALLO. STAMATTINA CONFERENZA STAMPA A PALERMO
Il villaggio turistico di Kartibubbo, a Capo Granitola, in territorio di Mazara del Vallo, è stato posto sotto sequestro dalla Dia, Direzione investigativa antimafia. Motivazione: sarebbe riconducibile al boss mafioso, Vito Roberto Palazzolo. Ad adottare questa misura di prevenzione è stato il Tribunale di Trapani.
Il villaggio turistico di Kartibubbo, piuttosto noto da anni, fa capo all’imprenditore Calcedonio Di Giovanni, 75 anni, personaggio che, stando alla ricostruzione dei magistrati, sarebbe legato in affari con la mafia di Mazara del Vallo.
Maggiori dettagli dell’operazione verranno forniti stamattina nel corso di una conferenza stampa che si terrà a Palermo nella sede della Dia in via Stazione San Lorenzo 1. Saranno presenti anche i magistrati della Direzione investigativa antimafia.
Foto tratta da geolocation.ws