Un posteggiatore abusivo minaccia due ispettrici della municipale che l’avevano fermano per un controllo. È accaduto ieri sera durante l’attività di pattugliamento in viale Ruggero di Lauria, sul lungomare di Catania.
Il guardamacchine – come riferiscono i vigili urbani – alla richiesta delle agenti di esibire i documenti reagiva aggredendole verbalmente con insulti e minacce. E rifiutava inoltre di abbandonare la zona. È stato necessario l’intervento di una pattuglia di appoggio per ristabilire l’ordine. L’uomo è stato portato al comando della municipale dove è stato dapprima identificato. Si tratta di I.G., cittadino di origini bulgare, di 35 anni. Denunciato adesso per minaccia e pubblico ufficiale. Gli sono stati inoltre notificati due provvedimenti pendenti e sequestrate le somme ritenute proventi dell’attività illecita, 72,25 euro. Dovrà anche pagare una multa di 771 euro.
La corte d'assise di Catania ha condannato all'ergastolo l'infermiere Vincenzo Villani Conti, 52 anni, accusato dell'omicidio di…
Il presidente della Regione, Renato Schifani, ha nominato l'attuale direttrice generale dell'Asp di Palermo, Daniela Faraoni,…
Dalla mattina di domani, venerdì 17 gennaio 2025, e per le successive 24-36 ore, si…
Un incendio ha interessato lo storico pub Nievski, a Catania. Il locale si trova lungo…
Insegue la compagna a casa dell'amica e la minaccia con la pistola. A Militello in…
Sospesa con effetto immediato l'attività di laboratorio di un bar di via Etnea, a Catania.…