Il nuovo ciclo della Nazionale italiana di calcio Under 21 riparte da Catania. Sarà lo stadio Angelo Massimino a tenere a battesimo il prossimo venerdì 6 settembre, alle ore 18.30, il debutto di Paolo Nicolato sulla panchina degli Azzurrini. In campo a sfidare il nuovo ct – subentrato a Gigi Di Biagio che si era dimesso dopo l’eliminazione […]
L’Under 21 giocherà a Catania per la prima volta
Il nuovo ciclo della Nazionale italiana di calcio Under 21 riparte da Catania. Sarà lo stadio Angelo Massimino a tenere a battesimo il prossimo venerdì 6 settembre, alle ore 18.30, il debutto di Paolo Nicolato sulla panchina degli Azzurrini.
In campo a sfidare il nuovo ct – subentrato a Gigi Di Biagio che si era dimesso dopo l’eliminazione dall’Europeo dello scorso giugno – ci sarà l’Under 21 della Moldavia. Si tratterà della prima amichevole della stagione, ma sarà anche la prima volta dell’Under 21 italiana nello stadio alle falde dell’Etna.
Gli Azzurrini esordiranno poi nelle qualificazioni per l’Europeo 2021 il 10 settembre a Castel di Sangro, sfidando il Lussemburgo. Sono quattro invece i precedenti con la Moldavia, sempre battuta negli incontri disputati dal 1996 al 2005.