"non vogliono le elezioni anticipate". Lo dice il presidente della regione raffaele lombardo nel corso di una conferenza stampa, che si è appena conclusa palazzo d'orléans. Ovviamente si riferisce a quei partiti che hanno invocato l'intervento del presidente del consiglio, mario monti: udc e pdl. Una tesi, qualla di lombardo, che ha solide fondamenta. Ve lo abbiamo raccontato in questo articolo.
Lombardo: “Vogliono il rinvio del voto…Confindustria? Affari…”
“Non vogliono le elezioni anticipate”. Lo dice il Presidente della Regione Raffaele Lombardo nel corso di una conferenza stampa, che si è appena conclusa Palazzo d’Orléans. Ovviamente si riferisce a quei partiti che hanno invocato l’intervento del Presidente del Consiglio, Mario Monti: Udc e Pdl. Una tesi, qualla di Lombardo, che ha solide fondamenta. Ve lo abbiamo raccontato in questo articolo.
Su Ivan Lo Bello, numero due di Confindustria che si è fatto portavoce di questa richiesta a Monti: “Cosa volete che vi dica?” ha detto Lombardo, visibilmente scosso “sono venuti a perorare cause per impianti eolici che devastano il territorio e si è pure scoperto che erano in mano alla mafia. Oppure l’affare dei rigassificatori, o la gestione delle discariche….Sapete quanto costa?”
E ufficiale: Pdl, Pd e Udc non vogliono che la Sicilia voti a ottobre
Udc, Pdl e Confindustria: gli ascari di Sicilia
This is currently a hot topic
Monti commissari la Sicilia. Roba da masochisti o da affaristi?