Nel giorno del signore dobbiamo essere buoni: ma questo non significa che dobbiamo porgere l'altra guancia (ricordando che il signore guance da porgere ne fatte solo due)
LinkSicilia augura una Santa Pasqua ai propri lettori. Ricordando che…
NEL GIORNO DEL SIGNORE DOBBIAMO ESSERE BUONI: MA QUESTO NON SIGNIFICA CHE DOBBIAMO PORGERE L’ALTRA GUANCIA (RICORDANDO CHE IL SIGNORE GUANCE DA PORGERE NE FATTE SOLO DUE)
La redazione di LinkSicilia augura una Santa Pasqua serena a tutti i lettori. A quelli che ci vogliono bene e anche a quelli che non ci vogliono bene. Alle persone per bene – che per fortuna sono la maggioranza – e alle persone meno per bene.
Non dimenticando, però, che ci sono in giro un sacco di ‘banditi’ ai quali vanno fatti auguri ‘particolari’.
Un augurio particolare va al Presidente del Consiglio, Matteo Renzi, che sta prendendo in giro mezza Italia per conto della Germania.
Se la politica del nostro Paese dovesse tagliare ancora la sanità pubblica italiana, auguriamo ai politici che si macchieranno di tale opera di aver bisogno di quelle cure e di quelle medicine che vorrebbero togliere agl’italiani.
Un augurio alla Bce: che possa sprofondare negli abissi insieme con l’euro e con i massoni che hanno inventato questa truffa contabile e monetaria che sta facendo fallire l’Europa unita.
Un augurio al Fondo monetario internazionale (Fmi): che possa sprofondare insieme con la Bce.
Un augurio anche agli ‘europeisti’ dell’euro, più o meno massoni, che hanno ridotto il nostro Paese in schiavitù: che possano gioiosamente fallire insieme con la loro maldestra e truffaldina moneta unica.
Un augurio al governatore dell’Isola, Rosario Crocetta: che il Signore ci aiuti a farlo tornare quanto prima nella sua amata Gela (dove, a quanto pare, è molto ‘amato’…) per liberare la Sicilia dal suo inutile e dannosissimo Governo.
Un augurio ai parlamentari di Sala d’Ercole che vogliono votare il mutuo ‘ascaro’ da un miliardo di euro per indebitare per i prossimi 30 anni i siciliani. Poiché, con molta probabilità, hanno interessi diretti in quest’operazione truffaldina, che possano spendere in medicinali tutti i soldi che fotteranno ai siciliani con quest’ennesimo ladrocinio ai danni dei cittadini della nostra Isola.
Un augurio sincero ai senatori del Nuovo centrodestra democratico che vogliono lasciare questo Partito di ‘traditori’ nato con l’unico obiettivo di prendere in giro gli elettori moderati: che il Signore li aiuti ad allontanarsi dal Governo Renzi e dal Ministro Alfano.
Un sincero augurio a tutti e scusateci se, anche in occasione della Santa Pasqua, siamo costretti a ricordare – e ad ‘augurare’ – certe cose. Ma ci dobbiamo difendere anche in questi giorni.
(Foto di prima pagina tratta da hotelcandeleto.com)