Cinque fucili da caccia, di cui tre modificati, una pistola mitragliatrice di origine cecoslovacca, una pistola Glock modificata, 352 munizioni di vaio calibro e sei chili di hashish sono stati ritrovati la notte scorsa in un locale chiuso da una porta in ferro in viale Moncada, nel quartiere Librino, a Catania. L’intervento è stato effettuato dai militari della squadra Lupi e ha portato all’arresto di un 35enne e al contemporaneo sequestro di un giubbotto antiproiettili, un lampeggiante blu, kit per la pulizia delle armi e indumenti per travisare il volto.
I militari sono stati insospettiti dalla presenza di due persone all’esterno di una palazzina. Alla vista delle forze dell’ordine hanno tentato di dileguarsi venendo però fermati. Al 35enne è stato trovato addosso un revolver con nove colpi nel caricatore che era già inserito. Su disposizione dell’autorità giudiziara, il 35enne è stato portato in carcere.
Il giudice per l'udienza preliminare di Palermo Paolo Magro ha condannato a 11 anni e…
La diga Ancipa è sempre più vuota. Arriva la conferma definitiva che dal 15 novembre…
I carabinieri di Ribera, in provincia di Agrigento, indagano per risalire agli autori di una…
Si aprirà giovedì 7 novembre e si concluderà il giorno dopo, presso il salone Dusmet…
Due mezzi pesanti si sono scontrati sull'autostrada Palermo-Catania. A causa dell'impatto nelle corsie sono finiti quintali…
Venti parcheggiatori abusivi sono stati individuati, controllati e sanzionati dalla polizia nell’ambito di una mirata…