Il 40enne Orazio Privitera è stato arrestato dopo un lungo inseguimento partito dalla galleria San Demetrio. A cercare di bloccarlo sono stati anche i carabinieri e i militari della guardia di finanza. L'uomo risultato positivo all'assunzione di sostanze stupefacenti
Lentini, folle corsa contromano in autostrada Tenta di investire agenti, bloccato in ospedale
Protagonista Orazio Privitera, 40enne arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e guida sotto effetto di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato intercettato all’altezza della galleria San Demetrio sull’autostrada Catania-Siracusa, mentre stava guidando un’auto di grossa cilindrata ad alta velocità e in contromano.
Alla vista degli agenti, Privitera ha cercato di investirli. A quel punto è partito l’inseguimento, che si è concluso all’interno dell’ospedale di Lentini. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, la guardia di finanza, la stradale e i poliziotti del commissario di Librino. Nonostante i vari tentativi di seminare le pattuglie, alla fine Privitera è stato bloccato. L’uomo è risultato positivo al test per accertare l’assunzione di sostanze stupefacenti.