Fabrizio Ferrandelli e Ninni Terminelli ribadiscono limportanza di ricostituire il tavolo delle primarie, rispondendo così alle numerose richieste dei cittadini. Sono gli elettori infatti a chiedere, attraverso ogni strumento, compresi i social network, la possibilità di scegliere il loro candidato.
Le primarie sono uno strumento di politica partecipativa e devono essere celebrate – dichiarano – e proprio perché a chiederle sono i cittadini, il mondo politico non può esimersi dallascoltare una simile richiesta. Oggi pomeriggio si terrà il tavolo di Per Palermo è ora, come ennesimo tentativo di trovare unità nel centrosinistra. Ai partecipanti rivolgiamo linvito ad affrontare la questione con estrema determinazione e a fissare definitivamente una data per le primarie. È paradossale che persino le compagini del centrodestra abbiano già fissato una loro data, mentre il centrosinistra ancora perde tempo nella definizione di un quadro che è sempre stato chiaro. Noi ribadiscono Ferrandelli e Terminelli siamo per le primarie senza se e senza ma, saranno gli elettori poi a fare la loro scelta.
Un sopralluogo urgente all'ospedale Ingrassia di Palermo sarà effettuato nelle prossime ore dagli ispettori incaricati dell'assessorato regionale alla Salute.…
Contrasto al gioco illegale a Catania: controlli interforze coordinati dalla polizia di Stato con 8 denunciati…
Scoperti oltre 100 lavoratori in nero e 40 irregolari, con sanzioni per un massimo di…
A Messina gli agenti della polizia ferroviaria hanno tratto in arresto un uomo di 35 anni,…
Un uomo è stato arrestato dalla polizia con l'accusa di aver sparato al 43enne Antonino…
Avrebbe pubblicizzato del pesce sul social media TikTok e poi lo avrebbe venduto abusivamente per…