Il malcapitato è stato aggredito nella centralissima via Libertà. Ha rimediato la frattura del setto nasale. Agli agenti ha raccontato di non aver aperto le bussole del mezzo perché era già pieno all'inverosimile. Il ragazzo, però, è andato su tutte le furie e gli ha sferrato un pugno al volto
L’autobus è pieno e non fa salire un passeggero Autista picchiato da un 21enne, un arresto
Picchiato per non aver fatto salire a bordo un passeggero. Un autista dell’Amat è stato aggredito da un 21enne pregiudicato, infuriato per non essere potuto salire su un autobus alla fermata di Partanna-Mondello. Il malcapitato ha rimediato la frattura del setto nasale, mentre il giovane è stato arrestato con l’accusa di lesioni aggravate da futili motivi. Gli agenti sono intervenuti in via Libertà dove una telefonata al 113 aveva segnalato un’aggressione a un autista dell’azienda di trasporto pubblico urbano.
Giunti sul posto, hanno notato un mezzo fermo e il conducente ferito al naso e soccorso dai presenti. Ai poliziotti l’uomo ha raccontato di essere stato picchiato da un ragazzo, che dopo avergli fatto cenno di fermarsi, si è avvicinato al finestrino inveendo contro di lui, “reo” di non averlo fatto salire sul bus nella borgata di Mondello. L’autista ha subito spiegato che la vettura era già colma, una giustificazione che non ha convinto il 21enne, che si è scagliato contro di lui sferrandogli un pugno al volto.
Incurante della presenza dei poliziotti, il giovane è tornato all’attacco e ha tentato nuovamente di colpire la sua vittima. L’aggressore è stato condotto in Questura e posto ai domiciliari in attesa di essere giudicato per direttissima. L’accusa per lui è di lesioni aggravate da futili motivi.