L'innamorato è succube di una caccia al regalo sempre più snervante. Quest'anno cosa regaliamo? Ecco qualche idea originale... per farsi lasciare! - S. Valentino era... S. Valentino è... di Chiara Nicotra -In Italia il ristorante più piccolo del mondo di Melania Mertoli
La festa degli innamorati / scriteriati
San Valentino è la festa degli innamorati, si sa. Ma coi tempi che corrono l’innamorato si sta trasformando in uno “scriteriato” che, succube delle facili e divertenti offerte, cede alla tentazione del regalo originale. Il guaio è che questa festa ha il macabro potere di indurre gli amorosi, pieni di ardore ma scarni di fantasia, a comprare oggetti dalla dubbia utilità, deludendo profondamente la propria metà. Step1 ha fatto una piccola ricerca su alcuni oggetti che si trovano sul web, consigliati come regali ideali per i propri partner. Con questa indagine siamo riusciti a trovare degli oggetti curiosi, stravaganti, quanto inutili, non tanto perché dellamore si vuol schernire lessenza, quanto perché con lamore e con una buona dose di consumismo, gli innamorati non riescono a distinguere un bel regalo, utile e deffetto, da un regalo che provocherebbe soltanto un immediato e giustificabile abbandono.
Facciamo alcuni esempi di idee economiche, regali non troppo impegnativi ma pur sempre da innamorati:
– Pen Again: La prima penna con cui non ti stancherai mai di scrivere! Semplice da usare, con un design ergonomico creato per adattarsi alla forma della mano, a soli 5.90!
– Carta Igienica decorata! Morbida, colorata ma soprattutto spiritosa! Un’idea per dare un tocco di allegria al vostro bagno oppure un regalo originale per fare quattro risate con gli amici. A 4.90.
Come non pensarci prima? Un rotolo di carta igienica in fin dei conti, è proprio utile!
Abbiamo cercato qualcosa anche per i più generosi e abbiamo scovato regali molto particolari. Per chi vuole investire di più in un regalo, può benissimo ordinare tramite la rete:
– Tagliapeli per naso ed orecchie: Lame curve e protette per i peli del naso! Elimina i peli di naso e orecchie in un attimo con questo tagliapeli che unisce design a comfort. A 12.90
– Cuscino rinfrescante: Un cuscino che si rinfresca a contatto con il calore del corpo! Fantastico in estate, si appoggia sul sedile o sullo schienale dell’auto, ed in meno di un minuto comincerai a sentire una frescura davvero incredibile! A 51.10
– Curve naturali: Il “seno segreto” ti permetterà di ingrandire e sostenere il volume del tuo seno: sono due coppe in soffice e puro silicone, a soli 27.40!
Invece di rassicurare la propria partner, è giusto che si ponga fine ad un disagio fisico incombente, il seno! Pertanto è chiaro come il silicone rientri sempre nella top ten dei regali più desiderati dalle donne.
Per concludere la nostra breve ricerca sul web, ci è parso curioso lintento di alcuni innamorati di acquistare una stella! Ebbene sì, siamo arrivati anche a questo, acquistare una stella, darle il nome del nostro partner e coniare con questo regalo, un amore eterno.
Il Kit Star parte dai 65 fino ad arrivare ai 129 e offre la possibilità di regalarsi una stella, compilando prima un apposito modulo di registrazione dellordine.
Per San Valentino non sappiamo più cosa desiderare, arriviamo a comprare le stelle, chissà tra dieci anni cosa compreremo!
Forse il sole si chiamerà in un altro modo, in onore di un amore “esplosivo”, chissà.
Link: