Irruzione in live streaming. Durante una diretta social di vendita online a bussare alla porta sono stati i finanzieri. L’episodio è avvenuto a Siracusa dove le fiamme gialle sono arrivate nell’appartamento dopo avere monitorato i social network e le piattaforme digitali di vendita online.
I finanzieri hanno trovato in casa due persone che, in diretta web, pubblicizzavano e distribuivano capi di abbigliamento e calzature di prestigiosi marchi nazionali ed esteri palesemente contraffatti e a prezzi inferiori rispetto a quelli di mercato. Un vero e proprio mercatino telematico. Scoperto il sistema, le fiamme gialle hanno ottenuto il decreto dalla procura e atteso l’inizio della diretta giornaliera sui social.
Partito lo streaming, i finanzieri hanno bussato alle porte dei due venditori che, colti in flagranza, hanno interrotto il collegamento tra l’incredulità degli acquirenti che assistevano all’evento streaming. Anche nei loro confronti saranno effettuati degli accertamenti. Le perquisizioni domiciliari hanno permesso di trovare e sottoporre a sequestro oltre 500 capi di abbigliamento contraffatti. I due venditori social sono stati denunciati.
Il 20 dicembre Maria Ruggia, 76 anni, è morta all'ospedale Ingrassia di Palermo: stando a…
Due furti con spaccata a Palermo. Il primo al Morgan's long drink, in via Isidoro La…
Un uomo è stato ferito a colpi d'arma da fuoco davanti al cimitero di Santa…
A causa del maltempo un'imbarcazione è affondata e altre sono state danneggiate nel porticciolo di…
Stamattina un 77enne, Francesco Galletta, è morto in un incidente stradale sulla tangenziale di Messina,…
Dopo aver comprato la compagnia aerea Air Connect, Aerolinee Siciliane comunica «l'acquisizione del 49 per…