A bordo di una Bmw, risultata poi rubata, ha percorso ad alta velocità la corsia riservata agli autobus per poi dirigersi verso il Villaggio Sant'Agata. Agenti di polizia hanno fermato un uomo di origini rumene, Avraam Ramon Cercel. Nella sua abitazione sono stati trovati tablet e cellulari rubati e attrezzi per lo scasso
Inseguimento in auto in via Acquicella Arrestato 20enne, aveva oggetti rubati
A bordo di un’auto rubata ha percorso a folle velocità la corsia riservata agli autobus di via Acquicella per poi dirigersi verso il Villaggio Sant’Agata, dove è stato finalmente raggiunto da agenti della polizia. Un ventenne di origini rumene, Avraam Ramon Cercel, è stato arrestato ieri pomeriggio. Con lui viaggiavano due donne e un bambino. I poliziotti si sono insospettiti quando hanno visto la vettura – una Bmw – sfrecciare ad alta velocità. Da qui è iniziato un inseguimento che ha visto numerosi pedoni in pericolo e diverse auto speronate. La fuga è terminata dopo circa due chilometri, in via San Jacopo, dove il ventenne ha tentato di allontanarsi a piedi.
Nell’abitazione di Cercel gli agenti hanno trovato documenti falsi, telefoni e tablet risultati rubati, targhe e materiale utile per la loro modifica e attrezzi per lo scasso. Il ventenne è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e denunciato per ricettazione, riciclaggio e falsità materiale. Una delle donne che si trovavano con lui è stata deferita per ricettazione. Il bambino è stato affidato a una comunità. Secondo il racconto dei tre, i genitori lo avrebbero affidato alle loro cure perché si trovano in Romania.