I militari hanno notato i tre malviventi intorno alle cinque del mattino in via Acque Munzone, nel territorio di Mascalucia. Il gruppo stava portando via, con l'ausilio di una macchina, anche alcuni utensili da lavoro
Incinta di nove mesi rubava dentro un cantiere Beccata dai carabinieri insieme a due complici
Un gruppo di malviventi decisamente singolare. Tra di loro c’era infatti anche una donna di 28 anni incinta al nono mese di gravidanza. I fatti vengono ricostruiti dai carabinieri, che hanno arrestato tre persone con l’accusa di tentato furto. Tra loro Domenico Calogero, 48 anni, e Paolo Cassone, 41 anni. Il primo già sottoposto all’obbligo di dimora nel Comune di Catania.
Nel mirino era finito un cantiere nel territorio di Mascalucia. Ad attirare i militari, intorno alle cinque del mattino, è stata una Fiat Stilo, parcheggiata nei pressi dell’area di lavoro. I malviventi erano riusciti a intrufolarsi dopo avere tagliato la rete di protezione. All’interno stavano già selezionando alcuni materiali da portare via, tra cui 20 ponteggi da costruzione già accatastati e vari attrezzi da lavoro. Il materiale è stato restituito al proprietario.