L'uomo, un 71enne vicarese, viaggiava a bordo della sua Fiat Panda nel tratto di rettilinei dopo il bivio di Manganaro, in direzione Palermo. Saranno i carabinieri a stabilire le responsabilità dell'incidente. I mezzi sono stati sequestrati
Vicari, un morto sulla Palermo-Agrigento La sua auto è finita contro un fuoristrada
Lo scontro tra una Fiat Panda e una Toyota Rav è costato la vita a Domenico Calato, un 71enne di Vicari, nel Palermitano. L’uomo stava percorrendo la Statale 121, lo scorrimento veloce Palermo-Agrigento, a bordo dell’utilitaria quando è avvenuto l’impatto con il fuoristrada guidato da un operaio di Castronovo di Sicilia, nei rettilinei sopo lo svincolo di Manganaro.
I sanitari del 118 hanno trasportato a bordo dell’elisoccorso il pensionato al Pronto Soccorso dell’ospedale Civico di Palermo. Qui però è deceduto per le gravissime emorragie interne provocato dallo scontro. Nel luogo del sinistro sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia di Lercara Friddi. Saranno i carabinieri a stabilire le responsabilità dell’incidente. I mezzi sono stati sequestrati.