Stando a una prima ricostruzione, il piccolo si trovava nel sedile posteriore quando la vettura avrebbe toccato un'auto in sosta finendo quasi capovolta. Inutile l'intervento del 118 e le cure dei medici dell'ospedale Sant'Antonio Abate. Soltanto escoriazioni per l'altra figlia più piccola
Incidente Valderice, morto bimbo di cinque anni Viaggiava nell’automobile guidata dalla mamma
L’incidente, poi la tragedia. Non ce l’ha fatta il piccolo Fabio Ferretti, vittima di un incidente avvenuto ieri, attorno alle 16,30, a Crocci, nel territorio di Valderice. Il bimbo, cinque anni, viaggiava assieme alla mamma Roberta Curreri, di 34 anni, e alla sorellina più piccola, a bordo di una Lancia Musa. Secondo la ricostruzione dei vigili urbani, la donna, che procedeva in direzione Buseto Palizzolo, all’improvviso, forse per una dostrazione, avrebbe urtato lo spigolo di un veicolo in sosta perdendo il controllo dell’auto che si è ribaltata.
L’impatto è stato violento. Scattato l’allarme, sul posto sono intervenute le ambulanze del 118. Le condizioni del bimbo, che viaggiava seduto nel sedile posteriore, sono apparse subito gravi ai sanitari. Il piccolo è arrivato nell’area di emergenza dell’ospedale Sant’Antonio Abate in arresto cardiaco. Inutili i tentativi dei sanitari di strapparlo alla morte. Non sono gravi invece le condizioni della donna e della bambina, che hanno riportato solo lievi ferite ed escoriazioni guaribili in pochi giorni.