L'impatto è avvenuto poco dopo le 9 in contrada Scagliola lungo la strada provinciale 4/II Santa Maria di Licodia-Belpasso. Ancora da chiarire le dinamiche mentre sul posto sono arrivati carabinieri, vigili urbani e le ambulanze per i primi soccorsi. Secondo i primi riscontri le condizioni dei conducenti non sono preoccupanti
Incidente tra due auto all’ingresso di Belpasso Ferite lievi per i guidatori, ambulanze sul posto
Incidente stradale questa mattina a Belpasso tra le 9 e le 9.15 in contrada Scagliola lungo la strada provinciale 4/II Santa Maria di Licodia-Belpasso, proprio all’ingresso della città scacchiera dell’Etna. Ancora tutta da chiarire la dinamica, sulla quale stanno lavorando gli agenti della polizia municipale locale con il supporto dei carabinieri di Belpasso.

A scontrarsi un Fiat 600 condotta da un donna e una Fiat 500 R con a bordo un uomo. Da una prima sommaria ricostruzione la 500 stava transitando verso Belpasso quando si sarebbe scontrata contro l’altro mezzo, in uscita da un capannone adibito alla vendita di materiale in legno. Nello scontro la Fiat 600 ha dapprima sbattuto contro il muro che costeggia la provinciale per poi finire la sua corsa nell’altra corsia di marcia, dove per fortuna non transitava nessun mezzo. Sul posto le ambulanze del 118 che hanno prestato i primi soccorsi. Le condizioni dei feriti, da un primo riscontro, non sarebbero preoccupanti.