Nella tarda serata Francesco Nunzio Luca, di Randazzo, è morto mentre percorreva l'autostrada in direzione Messina. L'incidente è avvenuto a quattro chilometri dallo svincolo per Giarre. L'auto per motivi ancora da accertare ha superato lo spartitraffico e ed è finito contro il guard rail dopo aver invaso la carreggiata opposta
Incidente sull’autostrada Catania-Messina Muore 42enne, scontro tra Giarre e Acireale
Un uomo è morto nella tarda serata di ieri in un incidente sull’autostrada Catania-Messina, nel tratto tra Acireale e Giarre. La vittima, Francesco Nunzio Luca, 42enne di Randazzo, era alla guida di un’auto che percorreva l’A18 in direzione di Messina quando, a quattro chilometri dallo svincolo per Giarre, per cause in corso di accertamento, ha superato lo spartitraffico centrale invadendo la carreggiata opposta, quella che va in direzione Catania, schiantandosi sul guard rail.
Nell’incidente non sono rimaste coinvolti altri mezzi. Sono intervenuti la polizia stradale e i vigili del fuoco. L’autostrada non è stata chiusa, ma il traffico limitato su una corsia tra Giarre e Acireale.