L'impatto avvenuto intorno alle 16,15 in territorio di Adrano, il centauro è rimasto ferito ma, al momento, si registra soltanto l'intervento di Anas, che ha sistemato il mezzo sul carroattrezzi
Incidente su ss 284, moto sbatte contro guardrail Mezzo a terra. Attese da un’ora le forze dell’ordine
Una moto ha sbattuto contro il guardrail, ma il mezzo incidentato è a terra da oltre un’ora. È accaduto intorno alle 16,15 di oggi sulla stradale 284 in territorio di Adrano. Il conducente di una Yamaha avrebbe perso il controllo del mezzo andando a finire fuoristrada. Da quanto appreso da MeridioNews, la persona in sella alla moto sarebbe rimasta ferita e adesso si trova in uno degli ospedali del comprensorio. Non è chiaro, però, se questa è stata trasportata dai sanitari del 118 o da un privato.
Sul luogo dell’incidente si attendono le forze dell’ordine Fino alle 18 il mezzo incidentato è rimasto a terra, con il personale di Anas che, giunto sul posto, ha assicurato la moto sul carroattrezzi togliendola dalla carreggiata. Nessuno tra polizia, vigili urbani e carabinieri dopo circa un’ora è intervenuto. Le operazioni hanno causato un blocco temporaneo della circolazione.