Una Fiat Panda si è ribaltata lungo viale Mediterraneo, nella zona industriale fra Agrigento, Favara eAragona. Morto il giovane che era alla guida: un 26enne di Aragona, Raimondo Giglia. Erano le 7 di questa mattina quando un passante si è accorto di quell’auto ribaltata e ha subito chiamato il 118. Il giovane aragonese sarebbe stato sbalzato fuori dall’abitacolo. Giunti sul posto, i sanitari hanno trasferito il ragazzo al Pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio dove i medici hanno potuto solo accertare il decesso del giovane. Dall’ospedale sono stati avvisati i carabinieri. Arrivati sul posto, i militari hanno trovato l’auto – la Fiat Panda di colore grigio – ribaltata. Stando a quanto emerso finora, l’incidente sarebbe avvenuto nel corso della notte anche se non è chiaro a che ora.
Il sindaco di Aragona Giuseppe Pendolino, che si è recato sul luogo dell’incidente stradale, ha annunciato che sospenderà tutte le manifestazioni previste per il Carnevale.
«Siamo vicini alla famiglia, siamo tutti sconvolti. Stiamo provvedendo a sospendere tutte le manifestazioni del Carnevale. È una tragedia per tutti noi. Non possiamo fare altro che stringerci attorno al dolore e alla disperazione dei genitori di Raimondo Giglia, un ragazzo perbene, così come i suoi genitori». Il ventiseienne che ha perso la vita era impiegato in un’impresa di pulizie. Il padre è un operatore scolastico della scuola elementare di Aragona. «Una famiglia di grandi lavoratori – ha confermato il sindaco Pendolino – di gente veramente perbene. Siamo sconvolti».
Lo scorso 18 ottobre sono arrivate da Roma, dagli uffici del ministero dell'Interno, in concerto…
La deputata regionale Marianna Caronia lascia la Lega e passa a Noi moderati. Caronia, che…
«La concessione è legittima, ma se il Comune ce lo chiede ufficialmente, siamo pronti alla…
Ci sarebbe un guasto tecnico dietro l'incidente in parapendio di mercoledì scorso a Milazzo, in…
Sabato 23 novembre Anpas Sicilia, l’Associazione nazionale delle pubbliche assistenze, incontra i sindaci e le…
Revoca della concessione. È quello che chiede il sindaco di Catania, Enrico Trantino, a proposito…