Il sinistro è avvenuto nei pressi del nosocomio Garibaldi in una zona in cui c'è la presenza di lavori. Sul posto gli agenti della polizia municipale per effettuare i rilievi. Il magistrato ha disposto di consegnare la salma ai familiari
Incidente mortale a Nesima, vittima è un 34enne È stato fatale l’impatto con barriere di un cantiere
Incidente mortale lungo via Palermo, nei pressi dell’ospedale Garibaldi-Nesima di Catania. A perdere la vita è un uomo di 34 anni, Luca Cardì. La dinamica del sinistro è in corso di accertamento. L’arteria è rimasta a lungo chiusa con i vigili urbani arrivati sul posto per effettuare i rilievi. Presenti anche gli operai di un cantiere che si trova nei pressi del nosocomio. Secondo una prima e sommaria ricostruzione l’uomo, che era a bordo di un motociclo, avrebbe urtato le barriere di protezione che delimitano l’area in cui insistono i lavori. Subito dopo la caduta mortale.
Secondo quanto accertato da MeridioNews il 34enne, intorno alle 3 di notte, procedeva in direzione circonvallazione. Il magistrato, arrivato sul posto, ha disposto la consegna della salma alla famiglia.