Dopo alcuni giorni in ospedale non ce l’ha fatta la ragazza rimasta gravemente ferita nell’incidente avvenuto lungo l’autostrada A18 Catania-Messina. L’impatto, tra una Mercedes classe B e un’Alfa 147, era avvenuto domenica scorsa poco prima dell’alba, nel tratto di strada compreso tra le uscite di Giarre e Acireale in direzione del capoluogo etneo.
A perdere la vita la 24enne Ornella Condorelli, studentessa del dipartimento di Medicina dell’università di Catania originaria di Tremestieri Etneo. Con lei è rimasta ferita anche la sorella gemella, che ha riportato diverse fratture ma non è in pericolo di vita. I due ragazzi che erano in macchina con loro erano stati medicati dal personale del 118.
Sul posto era intervenuta la polizia stradale di Giardini Naxos per effettuare i rilievi del caso e decifrare l’esatta dinamica dell’incidente. La giovane dopo l’impatto sarebbe stata sbalzata fuori dall’abitacolo della macchina. Tra le persone coinvolte anche due giovani di Biancavilla, che erano stati ricoverati all’ospedale di Acireale.
Alla fine erano più o meno cinquemila le persone che si sono unite al corteo…
Due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Papardo di Messina sono state sequestrate dai carabinieri del…
Sanzioni per un totale di 132mila euro sono state applicate a Catania dalla polizia ai titolari di…
Fogli di via, ammonimenti, avvisi orali e daspo urbano. La questora di Caltanissetta, Pinuccia Albertina…
Giudizio immediato nei confronti di Daniele Alba, meccanico di 35 anni di Cianciana, nell'Agrigentino, che…
La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso presentato da Nicola Catania confermando definitivamente l’elezione…