Il rogo si è sviluppato intorno alle cinque di questa mattina. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento Catania nord e, in ausilio, quelli di Paternò. L'intervento si è concluso alle nove. Indagini in corso
Incendio all’alba alla concessionaria Katanè auto Bruciano macchine nell’officina di Misterbianco
Questa mattina, intorno alle cinque, un incendio accidentale si è sviluppato all’interno dell’officina della concessionaria Fiat Katanè auto. L’attività commerciale si trova in via George Marshall, una traversa di via Carlo Marx a Misterbianco. Secondo quanto si apprende, hanno preso fuoco nove automobili. Danneggiate o completamente distrutte dalle fiamme.
Le cause del rogo sono ancora incerte. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento Catania nord e quelli di Paternò, in ausilio. L’intervento si è concluso intorno alle nove del mattino. Sul posto anche le forze dell’ordine. Secondo gli accertamenti, il fuoco è partito per via di un cortocircuito all’impianto elettrico di una Jeep Renegade destinata alla vendita. Non ci sono stati feriti e il danno non è ancora stato quantificato. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della tenenza di Misterbianco.