Il giovane ha partecipato a una rapina violenta commessa in via Napoli a Palermo la notte dello scorso 18 maggio. Il malvivente è stato riconosciuto dalle vittime. Ora è caccia ai quattro che componevano il branco
In cinque aggrediscono tre giovani Arrestato dalla polizia un 26enne
Un 26enne, G. A., è stato arrestato dalla polizia per una rapina violenta commessa in via Napoli, a Palermo, la notte dello scorso 18 maggio. In quella occasione, cinque malviventi avevano affrontato tre giovani palermitani che stavano rientrando a casa dopo una nottata trascorsa in un locale. I componenti del branco li hanno bloccati all’interno dell’auto e gli hanno sottratto le chiavi inserite nel quadro della vettura. Uno delle vittime è scesa dalla vettura chiedendo indietro le chiavi.
A quel punto, è stato immobilizzato da due e picchiato con calci e pugni proprio dal 26enne. Un quarto ragazzo gli ha portato via cellulare e soldi. Solo alla fine fuggendo i cinque hanno lanciato le chiavi della vettura. Grazie alla ricostruzione delle vittime i poliziotti sono risaliti ad uno dei componenti della banda che su ordine del gip del Tribunale di Palermo è stato arrestato. Il giovane aggressore è stato riconosciuto dalle vittime. Ora è caccia ai quattro che componevano il branco.