La quarta e ultima delle associazioni palermitane sostenute dalla società rosanero nella stagione 2014-2015 è la SOS Primo Soccorso Cani e Gatti - Onlus, che dal 2006 gestisce un rifugio per cani e gatti a Palermo in via Bonafede
Il Palermo calcio e il Rosanero Cares Un progetto di responsabilità sociale
Proseguono con successo le attività di Rosanero Cares, il progetto di responsabilità sociale del Palermo. La quarta e ultima delle associazioni palermitane sostenute dalla società rosanero nella stagione 2014-2015 e’ la SOS Primo Soccorso Cani e Gatti – Onlus. (www.sosprimosoccorsocaniegatti.net), che dal 2006 gestisce un rifugio per cani e gatti a Palermo in via Bonafede.
Presente in modo capillare sul territorio cittadino, l’associazione si occupa di cura e ricovero dei cani e gatti abbandonati, di prevenzione al randagismo, di campagne contro l’abbandono e di promozione delle sterilizzazioni nonchè dell’anagrafe canina. Il rifugio ospita a oggi 130 cani e 20 gatti, ritrovati in cattive condizioni di salute, che sono stati soccorsi e curati dai volontari. E’ possibile dare un contributo diretto a SOS Primo Soccorso Cani e Gatti e alle altre tre associazioni di Rosanero Cares (OEP di Palermo, AISLA Palermo e Missione di Speranza e Carità di Biagio Conte, partecipando alle aste di memorabilia ed experience rosanero sul profilo del Palermo di Charity Stars (www.charitystars.com/foundation/rosanerocares). Sono attualmente all’asta l’experience Tribuna Stampa + Area Spogliatoi per Palermo-Torino e la maglia indossata da Claudio Terzi in Palermo-Milan (http://www.charitystars.com/auctions?tid=963).