Con questa manovra 'intelligente' denunciata da marco falcone (pdl) la regione 'risparmierebbe' un milione di euro su chi un giorno ci dovra' curare. Un grande investimento per il futuro. . .
Il Governo Crocetta vuole tagliare le Borse di studio agli studenti specializzandi in Medicina
CON QUESTA MANOVRA ‘INTELLIGENTE’ DENUNCIATA DA MARCO FALCONE (PDL) LA REGIONE ‘RISPARMIEREBBE’ UN MILIONE DI EURO SU CHI UN GIORNO CI DOVRA’ CURARE. UN GRANDE INVESTIMENTO PER IL FUTURO…
Il Governo regionale di Rosario Crocetta vuole abolire le Borse di studio – circa un milione di euro – per gli studenti che si stanno specializzando in Medicina.
A denunciarlo è il parlamentare del Pdl, Marco Falcone.
Cancellare, con un tratto di penna, un milione di euro, soldi che servono a garantire le Borse di studio agli studenti specializzandi in Medicina è unazione irresponsabile che solo un Governo inadeguato e improvvisato come il Governo Crocetta ha potuto concepire.
L’iniziativa, aggiunge il vece capogruppo all’Ars del Pdl, è assolutamente in controtendenza e in contraddizione con gli stessi proclami del Governatore”.
Insomma, precisa Falcone, che senso ha “non consentire a giovani laureati di ricevere, dopo anni di studi e di sacrifici economici, un sostegno che consenta loro di poter completare lultima fase del loro percorso formativo e poter finalmente esercitare una professione vera e nobile?”.
“E’ così – conclude l’esponente del Pdl – che si ferma la fuga dei cervelli’?.
Alla fine è un problema di ‘cervelli’: i ‘cervelli’ di coloro i quali governano oggi la Sicilia…