La vittima stava percorrendo corso Umberto I con il suo ciclomotore, quando la sua attenzione è stata richiamata da tre giovani. Il malcapitato è stato immobilizzato e derubato del proprio telefono cellulare, quindi stordito con un pugno alla tempia. La polizia ha catturato due dei tre malviventi, indagini in corso per individuare il terzo.
«Hai una sigaretta?» Poi lo colpiscono Rapina con aggressione al Foro Italico
Brutta disavventura, ieri notte, per un uomo di quarantacinque anni, vittima di una rapina in corso Umbero I, al Foro Italico. Mentre si trovava a bordo del suo ciclomotore, il malcapitato è stato attirato dalle voci di tre persone che si rivolgevano a lui a gran voce. A quel punto la vittima si è fermata per ascoltare cosa volessero dirgli i tre giovani. Lo sfortunato passante è stato, quindi, immobilizzato dai malviventi, derubato del telefono e cellulare colpito alla tempia con un pugno.
Nonostante lo stordimento dovuto al colpo ricevuto, la vittima non ha desistito ed ha inseguito i tre fuggitivi in direzione di via Messina Marine. Per fortuna del quarantacinquenne, una pattuglia della polizia stava transitando proprio in quella strada. Il trambusto ha attirato l’attenzione degli agenti, che son intervenuti bloccando due dei tre malviventi, rsultati essere cittadini egiziani. I due giovani, di 19 e 20 anni, sono stati arrestati e il telefono è stato restituito al legittimo propietario. Indagini sono in corso per rintracciare il terzo complice.