Parole di soddisfazione da parte del primo cittadino Massimiliano Giammusso e dall'assessore Enzo Santoro. «Ogni giorno presidiamo il territorio comunale per contrastare atti criminosi», dichiara il comandante dei vigili urbani Michele Nicosia
Gravina, mezzi rubati in immobili di proprietà comunale Locali liberati da polizia municiaple, scattano le denunce
Intervento dei vigili urbani a Gravina di Catania per liberare alcuni garage e un appartamento occupati abusivamente. Gli immobili sono di proprietà del Comune. Per gli occupanti è scattata la denuncia alla procura della Repubblica. All’interno dei locali sono stati trovati diversi mezzi risultati rubati e un cane tenuto in cattive condizioni igienico-sanitarie. «La lotta all’illegalità sul territorio comunale è costante. Ogni giorno – dichiara il comandante della polizia municipale di Gravina Michele Nicosia – presidiamo il territorio comunale per contrastare atti criminosi. Siamo orgogliosi di aver riconsegnato al comune degli immobili da anni occupati abusivamente».
«Ringrazio il comandante e gli agenti della polizia municipale – commenta il sindaco Massimiliano Giammusso – per aver portato a termine questa importante operazione. Dopo anni di occupazioni abusive, degli immobili appartenenti al demanio comunale sono stati liberati». «L’intervento della nostra polizia locale – ha detto l’assessore alla sicurezza urbana Enzo Santoro – ha permesso il ripristino della legalità a Gravina, una grande dimostrazione della presenza della nostra polizia locale sul territorio».