È ricoverato in gravi condizioni, in prognosi riservata, al Cannizzaro di Catania, un adranita di 21 anni rimasto ferito, ieri sera, in un tragico incidente stradale. Il sinistro, a quanto pare autonomo, si è verificato poco prima delle 22.30 in viale della Regione, ad Adrano, davanti al commissariato della polizia di Stato.
Da una prima ricostruzione il giovane alla guida di una Smart stava transitando in direzione di Catania quando, per cause in fase di accertamento (non si esclude la velocità sostenuta), avrebbe perso il controllo del mezzo, andando a sbattere violentemente contro una Suzuki parcheggiata nei posti riservate alle forze dell’ordine, poiché di proprietà di un poliziotto in servizio al commissariato.
L’impatto è stato piuttosto forte: il ragazzo è stato sbalzato fuori dall’abitacolo, sfondando il parabrezza, finendo sull’asfalto, mentre la Smart si è capottata adagiandosi su una fiancata. La Suzuki, a seguito dello scontro, è scivolata all’indietro per diversi metri. Immediati i soccorsi; sul posto polizia di stato, vigili urbani e ambulanza del 118, il cui personale medico ha prestato i primi aiuti sul posto, stabilizzando il giovane in loco per poi trasportarlo al Cannizzaro.
Il ragazzo è arrivato in ospedale in codice rosso. Ha un trauma cranico, una frattura al femore e contusioni polmonari. Operato nella notte, è adesso ricoverato nel reparto di Rianimazione. Al momento dell’incidente la strada era bagnata per via della pioggia che si è abbattuta in zona.
Una finta perquisizione antidroga, fatta da dei sei falsi militari della guardia di finanza a…
Cinque agenti del reparto mobile di Palermo sono rimasti feriti nel Centro di permanenza per…
È ricoverato in Terapia intensiva il ragazzo di 19 anni che è caduto con la…
In occasione della gara di calcio Catania-Trapani, disputata ieri 15 novembre presso lo stadio Massimino…
I carabinieri di Francofonte, in provincia di Siracusa, coadiuvati dall’unità cinofila antidroga dei carabinieri di…
Quattro lavoratori in nero, come già scoperto durante un controllo di qualche mese fa, mancata…