I carabinieri di Belmonte Mezzagno, durante un servizio di controllo del territorio, hanno fermato il giovane e sono stati insospettiti dal suo atteggiamento nervoso. La sostanza stupefacente è stata trovata nel bagagliaio dell'auto
Girava in macchina con più di un chilo di marijuana Droga dal valore di 10mila euro. Arrestato 24enne
Fermato in auto, aveva nel bagagliaio più di un chilo di marijuana. Ieri pomeriggio i carabinieri di Belmonte Mezzagno hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente il 24enne F. E.
Durante un servizio di controllo del territorio, i militari hanno fermato il giovane a bordo della sua utilitaria. Insospettiti dall’atteggiamento nervoso del ragazzo, i carabinieri hanno deciso di perquisire l’auto e hanno ritrovato nel bagagliaio oltre un chilo di marijuana.
L’arrestato, in attesa dell’udienza di convalida, è stato portato nella casa circondariale Antonino Burrafato – Cavallacci di Termini Imerese. La droga, che immessa sul mercato del dettaglio avrebbe fruttato fino a 10mila euro, è stata sottoposta a sequestro e sarà analizzata dal laboratorio del comando provinciale di Palermo.