Disavventura per un giovane in vacanza dalla Germania. Intorno alle tre del mattino il ragazzo si è accorto di avere dimenticato le chiavi di casa ed è tornato indietro per recuperarle, ma è stato fermato da un uomo armato di coltello
Giardini Naxos, turista tedesco accoltellato Il fermo nella notte per rubare pochi spicci
Un turista tedesco di 24 anni è stato accoltellato alle tre di questa mattina a Giardini Naxos. Il ragazzo si trovava in compagnia di amici in uno dei locali della movida naxiota. Stava rientrando presso la sua abitazione quando si è accorto di non essere in possesso delle chiavi di casa. Nel tornare lungo la strada che lo riportava alla discoteca ha raccontato agli amici che è stato avvicinato da una persona, armata di coltello che lo ha derubato dei pochi spiccioli che aveva con sé, e lo ha poi ferito al gluteo destro.
Quando gli amici si sono accorti delle condizioni in cui versava il tedesco hanno fermato la pattuglia dei carabinieri che si trovava nella zona. A bordo c’era anche il capitano della compagnia di Taormina, Arcangelo Maiello. I militari dell’Arma hanno accompagnato il ferito all’ospedale di Taormina. Qui i medici del pronto soccorso lo hanno suturato e lo hanno giudicato guaribile in 10 giorni. Subito dopo essere stato medicato il 24enne, insieme agli amici ha lasciato l’ospedale.