Foto di Jerry Italia
Due bambini, uno di nove e uno di sette anni, sono stati investiti da un’auto a Gela, in provincia di Caltanissetta. I bambini stavano percorrendo in bici una strada del quartiere Settefarine, quando è arrivata un’auto – con a bordo una coppia di fidanzati – che li ha investiti. Pare che l’automobile procedesse ad alta velocità e che per questo chi guidava non avrebbe visto i due bambini. Secondo quanto ha potuto verificare MeridioNews, sul luogo dell’incidente non ci sono tracce di frenata. Ad avere la peggio è stato il bimbo di nove anni, che è stato preso in pieno sul lato destro e ha sbattuto violentemente la testa sul parabrezza della macchina. Ha riportato una lesione cerebrale e un taglio molto profondo alla coscia: è stato trasferito in elisoccorso a Catania e al momento è in prognosi riservata. La sua situazione non sarebbe critica. La bici con a bordo l’altro bambino non è stata presa in pieno: il bimbo è stato sbalzato via, ha riportato diverse escoriazioni e un trauma cranico ed è stato portato all’ospedale di Gela, ma è cosciente e in questo momento sta aspettando che gli venga fatta una Tac.
Avrebbe picchiato violentemente il figlio di cinque anni, procurandogli diverse fratture a braccia e gambe.…
Il nome della forza politica che stanno costruendo Raffaele Lombardo, Gianfranco Miccichè e Roberto Lagalla…
C'è anche Giuseppe Castiglione (classe 1979) tra i 19 indagati nell'operazione Mercurio. Deputato all'Assemblea regionale…
Associazione di tipo mafioso, associazione finalizzata estorsioni, traffico e spaccio di sostanza stupefacente, trasferimento fraudolento…
Una raccolta abusiva di scommesse con le estrazioni monitorate seguendo l'andamento delle tradizionali ruote del…
«Sono uscito per disperazione, in casa mi sentivo soffocare». Sarebbe stata questa la giustificazione utilizzata…