Sarebbe stata aggredita e derubata. La notte tra il 12 e il 13 giugno scorsi a Gela, in provincia di Caltanissetta, una donna anziana sarebbe stata svegliata e colpita violentemente da un uomo con il volto coperto che era entrato in casa sua: lo scopo dell’uomo sarebbe stato farsi consegnare dalla donna il denaro e […]
Gela, anziana aggredita e rapinata in casa: rubati soldi e oro
Sarebbe stata aggredita e derubata. La notte tra il 12 e il 13 giugno scorsi a Gela, in provincia di Caltanissetta, una donna anziana sarebbe stata svegliata e colpita violentemente da un uomo con il volto coperto che era entrato in casa sua: lo scopo dell’uomo sarebbe stato farsi consegnare dalla donna il denaro e i gioielli che lei aveva in casa. Dopo aver preso circa 300 euro e diversi gioielli in oro, l’uomo sarebbe fuggito.
Dopo una ricostruzione dell’accaduto e grazie anche alle immagini dei sistemi di videosorveglianza, la polizia è risalita al presunto autore dell’aggressione e della rapina: si tratta di un 35enne con dei precedenti penali. L’uomo – già sottoposto a sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno e permanenza in casa durante le ore notturne – è stato arrestato dalla polizia e portato in carcere.