Continua il momento più che positivo del Palermo Calcio a 5 che tra le mura amiche del Tocha Stadium ha travolto il Marsala con un perentorio 11-1. Per la formazione di mister Zapparata si tratta della terza vittoria consecutiva tra campionato e Coppa Sicilia. I rosanero restano a quattro lunghezze dalla vetta e scavano un solco importante in ottica play off.
Gli ospiti cominciano bene, ma Calamia con diverse parate mantiene il risultato a reti bianche. I rosa suonano la carica nei minuti successivi e Melville porta i suoi in vantaggio. I padroni di casa, in ogni caso, non riescono a prendere il sopravvento e gli ospiti trovano il pari con un’azione orchestrata da Sabally e Fiorentino. A questo punto il Palermo si riporta avanti con Bongiovanni, poi Casamento realizza una doppietta prima della rete di Mineo che vale il 5-1 a metà gara.
Nella ripresa, ampio numero di rotazioni per mister Zapparata e sesta rete rosanero ancora con Melville. Poco dopo, doppietta per Baucina che consente ai palermitani di aumentare il vantaggio. Successivamente le reti di Ciaramitaro, Messeri e Mineo fissano il risultato sul definitivo 11-1.
Martedì sera, alla vigilia di Natale, a Catania un ragazzo di 20 anni è stato…
Una frana, causata dalle intense piogge, ha interrotto il transito lungo la strada provinciale 27…
Una donna di 75 anni è stata trovata morta in casa a Palermo in un appartamento in…
Mario Giovanni Spina, 46 anni. L'uomo deceduto, come riportato da Prima Tv, nella giornata di…
E se i Bronzi di Riace avessero anche dei legami con la Sicilia? L'ipotesi non…
Sparatoria a Catania. Nella prima serata di oggi nel quartiere Pigno - nella zona di…