Un colpo da 40mila euro quello messo a segno ai danni di un supermercato Paghi poco ad Agrigento, nel quartiere del Villaggio Mosè. Dopo avere danneggiato l’impianto di videosorveglianza, durante la notte, i ladri sono entrati nel negozio da un infisso che hanno forzato. Indisturbati, sarebbero riusciti ad aprire la cassaforte e portare via l’intero contenuto: circa […]
Agrigento, aprono la cassaforte e portano via 40mila euro da un supermercato
Un colpo da 40mila euro quello messo a segno ai danni di un supermercato Paghi poco ad Agrigento, nel quartiere del Villaggio Mosè. Dopo avere danneggiato l’impianto di videosorveglianza, durante la notte, i ladri sono entrati nel negozio da un infisso che hanno forzato. Indisturbati, sarebbero riusciti ad aprire la cassaforte e portare via l’intero contenuto: circa 40mila euro.
A quel punto, sono fuggiti con il bottino facendo perdere le proprie tracce. In mattinata poi, a scoprire quanto era avvenuto è stato il personale del supermercato. Contattati dai dipendenti, sul posto sono intervenuti i carabinieri di Agrigento che hanno avviato le indagini ed effettuato i rilievi di rito.