L'uomo, riferiscono i carabinieri aveva iniziato l'attività solo poche settimane prima e aveva realizzato un allaccio abusivo alla rete Enel, attraverso il quale era in grado di alimentare l’impianto elettrico e tutti gli elettrodomestici dell’esercizio commerciale
Furto energia elettrica, arresto a Bagheria In manette finisce titolare di una panineria
Nel corso di una verifica a Bagheria, in via Buttitta i carabinieri hanno arrestato Matteo Tomasello, titolare di una panineria di 35 anni, già noto alle forze dell’ordine. L’uomo, riferiscono i carabinieri aveva iniziato l’attività solo poche settimane prima e aveva realizzato un allaccio abusivo alla rete Enel, attraverso il quale era in grado di alimentare l’impianto elettrico e tutti gli elettrodomestici dell’esercizio commerciale per un danno complessivo stimato intorno a circa 1500 euro.
L’arrestato su disposizione del pm di turno presso la Procura di Termini Imerese è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione. L’indomani è stato trasferito al Tribunale per la celebrazione del processo con rito direttissimo, conclusosi con la convalida dell’arresto. L’uomo è stato sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.