Una panineria e un minimarket, riferiscono i militari, erano occupati abusivamente in quanto di proprietà dell’Istituto Autonomo Case Popolari di Palermo
Furto di energia, 4 arresti e 24 denunce Controlli dei carabinieri nel quartiere Zen
Quattro arresti, 24 denunce e due locali chiusi. Questo il bilancio dei controlli dei carabinieri. In manette Angelo D’Acquisto, 27 anni titolare di una panineria e Gerlando Michielotto, 53 anni, Alessandro Chiappara, 31 anni e Letizia Michielotto, 31 anni titolari di un minimarket allo Zen a Palermo accusati di furto di energia elettrica. Entrambi gli esercizi commerciali, riferiscono i militari, risultavano occupati abusivamente in quanto di proprietà dell’Istituto Autonomo Case Popolari di Palermo.
D’Acquisto deve rispondere anche di minaccia a pubblico ufficiale ed ancora per abusivismo edilizio per la presenza di una costruzione non autorizzata posizionata davanti al locale. Gli arresti sono stati convalidati e i commercianti sono stati rimessi in libertà in attesa del giudizio. I militari hanno anche denunciato 24 persone accusate di furto di energia elettrica nelle abitazioni sempre allo Zen.