Ai domiciliari, all'interno del campo nomadi di San Giuseppe La Rena, è finito un 23enne. Il giovane è stato individuato e bloccato dai militari della stazione dei carabinieri di Librino dopo la segnalazione del personale della vigilanza. L'ammontare della refurtiva, che è stata restituita, era di 300 euro
Furto al centro commerciale Porte di Catania Arrestato uomo romeno con le buste in mano
Aveva deciso di rifarsi il guardaroba senza passare dalla cassa. Il protagonista della trovata è un uomo romeno di 23 anni, che è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Librino. L’autore, che risulta essere domiciliato nel campo nomadi di San Giuseppe La Rena, è accusato di furto aggravato.
I militari sono intervento nel centro commerciale Porte di Catania, in contrada Gelso bianco dopo la segnalazione da parte del personale della vigilanza. Il giovane è stato bloccato mentre cercava di allontanarsi con delle buste che contenevano vestiti per una valore complessivo di 300 euro. La refurtiva è stata restituita al responsabile aziendale mentre l’autore del furto è stato condotto agli arresti domiciliari.