Nel primo caso, gli agenti del commissariato di Brancaccio hanno sorpreso due uominiall'interno del cortile Deposito locomotive. Il secondo intervento invece è avvenuto in via Buzzanca, alle spalle dell'ex Grande Migliore.
Furti di rame e ferro a Palermo Arrestate 4 persone
Due grossi furti di rame e ferro sono stati sventati dalla Polizia di Palermo che ha arrestato quattro persone nel corso di due diversi interventi.
Nel primo caso, gli agenti del commissariato di Brancaccio hanno sorpreso due uomini, di 32 e 25 anni, all’interno del cortile Deposito locomotive, luogo che ospita vagoni e vetture di Trenitalia. I due, che stavano armeggiando all’interno di una vettura, avevano già sottratto parecchi tubi in rame, privandoli della guaina termica. Alla vista degli agenti hanno tentato la fuga ma sono stati bloccati e tratti in arresto.
Il secondo intervento invece è avvenuto in via Buzzanca, alle spalle dell’ex Grande Migliore. Qui gli agenti del commissariato Zisa-Borgo Nuovo hanno arrestato un ghanese di 36 anni che aveva caricato su un autocarro circa cinquemila chili di ferro. In manette anche il complice, un 34enne palermitano, che faceva da palo.