È finita la fuga di Andrei Dulea, 21 anni, cittadino romeno con numerosi precedenti penali alle spalle. Il giovane è stato fermato e arrestato a Gela dagli agenti di polizia dopo che aveva tentato nuovamente la fuga. A tradirlo è stato un tatuaggio , che ha permesso il riconoscimento. Dulea era ricercato da metà luglio, […]
Foto di Marcello Rabozzi da Pixabay
Ricercato per furti auto, arrestato a Gela. Riconosciuto da un tatuaggio
È finita la fuga di Andrei Dulea, 21 anni, cittadino romeno con numerosi precedenti penali alle spalle. Il giovane è stato fermato e arrestato a Gela dagli agenti di polizia dopo che aveva tentato nuovamente la fuga. A tradirlo è stato un tatuaggio , che ha permesso il riconoscimento. Dulea era ricercato da metà luglio, quando era riuscito a sfuggire ai carabinieri di Caltagirone al termine di un inseguimento ad alta velocità. In quell’occasione, per tentare di bloccarlo, i militari avevano persino sparato alle ruote del suv su cui viaggiava, che si era poi schiantato. Ma lui era riuscito a dileguarsi.
Sul giovane gravava un provvedimento emesso dal tribunale per i Minorenni di Catania, relativo a reati precedenti. È inoltre ritenuto responsabile di diversi furti d’auto commessi nelle scorse settimane tra Catania, il Calatino e il Nisseno. L’arresto è avvenuto nelle ultime ore, al termine di un’operazione della polizia: anche a Gela, Dulea ha provato a scappare, ma è stato definitivamente bloccato.