A restare ferito è stato un 21enne che si trovava in compagnia della moglie. Ascoltati dai carabinieri pare abbiano detto di non avere riconosciuto il sicario perché arrivava da dietro. Nessun contributo anche dalle persone che stavano passando la serata a Villa Idria
Francofonte, agguato all’interno della villa comunale Gli spari in luogo affollato, ma non ci sono testimoni
Spari alle gambe contro un 21enne ieri sera a Francofonte. L’agguato è avvenuto intorno alle 23.45 all’interno di Villa Idria, il parco comunale del centro del Siracusano. Il giovane, trasportato dalla moglie in ospedale, è stato preso in cura dai medici: attualmente in prognosi riservata, non è stato dichiarato in pericolo di vita.
Al momento degli spari all’interno della villa comunale c’erano decine di persone, tuttavia pare che nessuno abbia dichiarato di avere visto qualcosa. La vittima, che è stata raggiunta da dietro da due proiettili, ha dei piccoli precedenti penali. I carabinieri, giunti sul posto poco dopo i fatti, stanno scandagliando la vita del 21enne. Gli investigatori hanno già ascoltato il giovane e la moglie, ma anche da questi colloqui non sarebbero emersi elementi utili.