Giovanni ed Emanuele Saggio, di 60 e 35 anni, sono stati arrestati dai carabinieri perché responsabili dell'accoltellamento di Carmelo Farina. All'origine dell'aggressione, l'incapacità dei primi di accettare che Farina avesse una relazione con la donna frequentata in passato da entrambi
Francofonte, 38enne accoltellato in piazza Padre e figlio si vendicano del rivale in amore
Contendevano una donna a un terzo uomo, e per questo lo hanno accoltellato. È questo il motivo che ha portato all’arresto di Giovanni ed Emanuele Saggio, padre e figlio rispettivamente di 60 e 35 anni, che ieri sera in una piazza al centro di Francofonte hanno aggredito Carmelo Farina, di 38 anni. I due hanno colpito Farina con un coltello, causandogli la perforazione di un polmone. L’uomo è stato ricoverato all’ospedale di Lentini.
Dalla ricostruzione dei fatti, è emerso che i Saggio erano intenzionati a vendicarsi dell’attuale compagno della donna con cui in passato, entrambi, avevano avuto una relazione. Farina è stato colpito in piazza, poi successivamente in una sala giochi. L’uomo è riuscito a mettersi in salvo entrando all’interno dei locali della guardia medica, da dove poco dopo è stato trasferito al pronto soccorso. Prima di essere arrestati, i Saggio avevano anche minacciato la donna.