avevamo già lanciato lallarme per il pericolo della perdita di fondi comunitari dellavviso 8. Ora arriva la certezza che la regione sicilia perde altri 180 milioni di euro a causa dellannullamento della graduatoria. I fondi sarebbe serviti per tirocini e inserimento occupazionale. La regione ha assunto un super pagato dirigente generale per fare perdere milioni di euro ed occasioni di sviluppo ai siciliani.
Formazione, salta in aria l’Avviso 8
Avevamo già lanciato lallarme per il pericolo della perdita di fondi comunitari dellAvviso 8. Ora arriva la certezza che la Regione Sicilia perde altri 180 milioni di euro a causa dellannullamento della graduatoria. I fondi sarebbe serviti per tirocini e inserimento occupazionale. La regione ha assunto un super pagato dirigente generale per fare perdere milioni di euro ed occasioni di sviluppo ai siciliani.
“A questo punto è necessario avviare un indagine parlamentare per fare chiarezza sulla gestione del settore della Formazione in Sicilia e sulla perdita ei fondi comunitari. A dichiararlo è Salvino Caputo, parlamentare regionale del Pdl e Presidente la Commissione Legislativa Attività produttive dellARS che ha presentato uninterrogazione parlamentare con risposta urgente in Commissione per i chiarimenti sui motivi che hanno portato all’ennesimo flop della Formazione professionale in Sicilia.
Lamaro/ Centorrino se ne va. Ma, non è che ci lascia il piemontese
Buona notte formazione professionale!
Mario Centorrino, missione compiuta
I Sindacati nella Formazione: difendono i lavoratori o i datori di
lavoro?
Formazione: colpo di scena, la Corte dei Conti non ha registrato i 900 milioni dellAvviso 20