Una coppia di conviventi e un 35enne sono stati bloccati in via Spinelli dai carabinieri, che insospettiti hanno effettuato la perquisizione. Sono stati accusati di detenzione per spaccio di stupefacenti.
Fermati in tre con 25 grammi di cocaina a Furci Siculo La droga era nascosta sotto il tappetino dell’automobile
I carabinieri della compagnia di Taormina hanno arrestato E.I. di 35 anni e denunciato a piede libero una coppia di conviventi – un 42enne e una 34enne – per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I tre, tutti di Santa Teresa di Riva e già noti alle forze dell’ordine, sono stati fermati dai carabinieri mentre si trovavano su un auto in via Spinelli, nel territorio di Furci Siculo.
I militari, insospettiti dall’atteggiamento dei tre, nel corso della perquisizione all’interno dell’automobile hanno trovato un involucro trasparente con circa 25grammi di cocaina che E.I., seduto sul sedile posteriore del veicolo, stava cercando di nascondere sotto il tappetino.
Dopo il rinvenimento della sostanza stupefacente, i carabinieri hanno perquisito anche le abitazioni dei tre. Nell’appartamento del 35enne hanno ritrovato una modica quantità di marijuana. La sostanza è stata sottoposta agli accertamenti di laboratorio. Per l’uomo sono scattati gli arresti domiciliari.